[title text=”Come iscriversi ai corsi” style=”bold_center”]
Dopo aver scelto il Corso dal calendario (www.thinkdog.it/calendario/) o dopo aver cliccato sul link d’iscrizione sul pdf del piano studi di un Percorso si aprirà la pagina per procedere all’acquisto.
Se hai già acquistato corsi in passato, hai già un account ThinkDog, quindi ti consigliamo di effettuare l’accesso cliccando sul pulsante accedi che trovi in alto di fianco al carrello.
Ti basterà inserire lo user e la password che hai sempre utilizzato per effettuare l’accesso.
In caso tu non riesca ad accedere con i tuoi dati vuol dire che la tua vecchia password non rispetta i parametri di sicurezza, questo perchè abbiamo migliorato il sistema in modo da proteggere al meglio i tuoi dati.
In tal caso ti consigliamo di reimpostare subito la password, clicca su questo link e segui le istruzioni: RECUPERA PASSWORD.
Dopo aver effettuato l’accesso potrai procedere con l’iscrizione cliccando nuovamente sul link del pdf o ritornando al calendario cliccando sul menù arancio in alto.
Se questo è il primo corso al quale ti iscrivi, dovrai semplicemente procedre con l’iscrizione e automaticamente creerai il tuo account.
Ti ricordiamo che per poter partecipare alle attività di ThinkDog è necessario essere in regola con il contributo specifico d’iscrizione alla Scuola (TESSERAMENTO), la cui quota è di € 27,00 ed ha validità annuale (dal 1 settembre al 31 agosto di ogni anno).
Dopo aver cliccato sul pulsante acquista del corso al quale desideri iscriverti, dovrai aggiungere il tesseramento al carrello prima di procedere al pagamento, cliccando sul menù in alto alla voce TESSERAMENTO.
Se invece sei già in regola con il contributo specifico d’iscrizione alla Scuola puoi tranquillamente saltare questo passaggio.
A questo punto puoi procedere con la conclusione dell’ordine cliccando sul pulsante nero nel pop-up che visualizzerai sotto il carrello, con all’interno il riepilogo dei corsi/tesseramento selezionati.
Inserisci i tuoi dati (dopo il primo acquisto i dati verranno memorizzati e non dovrai più compilarli) scegli il metodo di pagamento e clicca su EFFETTUA ORDINE.
Riceverai un’email di conferma ordine e un’email con i dettagli del corso al quale ti sei iscritto.
Se dovessi incontrare difficoltà puoi contattare il responsabile.
Assistenza tecnica per acquisto corsi/gestione account
Emanuele Vaira
tel. +39 331 9791040 (dal lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00)
email: emanuelevaira@thinkdog.it